Nuove modalità per aiutarci
Abbiamo avviato una nuova modalità per aiutarci: SDD, domiciliazione bancaria che non ha alcun costo per chi invia le offerte. Attivarla è semplice: basta compilare questo modulo e inviarcelo.
SDD (SEPA Direct Debit) è un servizio di addebito diretto: il benefattore autorizza un prelievo dal proprio conto corrente bancario indicando la somma che desidera donare e la periodicità dell’offerta (ogni anno, ogni 3 mesi…). Nel modulo dovrete indicare anche i vostri dati anagrafici e quelli del vostro conto bancario. Abbiamo predisposto questa modalità per le offerte che più frequentemente ci arrivano in maniera periodica (oltre all’adozione a distanza-borsa di studio, le varie tipologie di cure mediche) e nel modulo sono già indicati alcuni suggerimenti per la somma e la ricorrenza; è però possibile indicare liberamente sia la quota che si vuole donare che la sua periodicità.
Il modulo, debitamente firmato, ci può essere inviato per posta o per e-mail (sul modulo stesso sono indicati i nostri indirizzi); chi invia per cure sanitarie può precisare a quale tipo di intervento desidera sia utilizzata la somma donata: cura della tubercolosi, della malaria, della lebbra, altre malattie o per combattere la malnutrizione.