IL TESTAMENTO…
…UN GESTO D’AMORE CHE VIVRÀ PER SEMPRE
Per milioni di bambini nel mondo la vita dipende da un vaccino, da acqua sicura, dalla possibilità di andare a scuola e di essere protetti da abusi e sfruttamento. Tu puoi fare molto per loro. Puoi aiutarli adesso, ma anche in futuro, con un lascito testamentario che sostenga nel tempo l’opera del Gruppo India.
Qualunque dono tu possa offrire, si tradurrà nei prossimi anni in un aiuto concreto soprattutto per milioni di bambini in difficoltà. Si tradurrà anche in cure per malati di lebbra, TBC, AIDS… in pozzi e altre strutture idriche, in scuole e dispensari, in sostegno a progetti per la promozione delle donne e tante altre piccole e grandi realizzazioni.
Fare testamento è un gesto di grande amore verso i tuoi familiari, ma anche di grande generosità verso chi è meno fortunato. Vuol dire prolungare la tua azione dopo la tua morte e permettere ad altri di continuare a fare quel bene che tu hai iniziato a fare.
Fare testamento è un gesto d’amore più forte della morte, un gesto dal valore straordinario. È un modo per continuare a vivere nel sorriso di tanti bambini e nel cuore colmo di gratitudine di tutti coloro che, grazie al tuo ultimo dono, nei paesi del Sud del mondo avranno la possibilità di studiare, di curarsi, di migliorare le proprie condizioni di vita e di sperare in un futuro diverso.